top of page

Dal 1952

a Prato un punto di rifermento per la Salute e il Benessere

La storia della Farmacia Carbone è la storia della famiglia Carbone.  Dopo una lunga tradizione di famiglia nel 1952 il Dott. Luigi Carbone  partecipò al concorso per il conferimento di sedi farmaceutiche a Prato e lo vinse. Nasce così la Farmacia Carbone di viale Montegrappa.

In poco tempo grazie alle sue grandi competenze e alle sue doti umane la Farmacia Carbone diventò nota e molti erano i clienti amici, come amava definirli, che la frequentavano. Intanto i cinque figli diventarono il Dott. Nicola, cardiologo, il Dott.Ottavio insieme al fratello Dott. Massimo titolari della Farmacia San Martino, il Dott. Cesare, pediatra e il Dott.Claudio, farmacista, prima collaboratore e poi titolare della Farmacia Carbone.

 

Attraverso i Dott. Gianluigi e Giorgio continua oggi la tradizione, con uno sguardo timoroso a questo ricco passato possiamo guardare al futuro con serenità.

Nell’anno 2014 la farmacia è stata profondamente rinnovata con l’inserimento, oltre ai normali servizi, di una spa dedicata ai trattamenti estetici.

image.png
foto farmacia carbone.JPG
foto farmacia carbone 2.JPG
foto farmacia carbone 4.jpg
foto farmacia carbone 3.JPG
bottom of page