Dal 1952

a Prato un punto di rifermento per la Salute e il Benessere

La storia della Farmacia Carbone è la storia della famiglia Carbone.  Dopo una lunga tradizione di famiglia nel 1952 il Dott. Luigi Carbone  partecipò al concorso per il conferimento di sedi farmaceutiche a Prato e lo vinse. Nasce così la Farmacia Carbone di viale Montegrappa.

In poco tempo grazie alle sue grandi competenze e alle sue doti umane la Farmacia Carbone diventò nota e molti erano i clienti amici, come amava definirli, che la frequentavano. Intanto i cinque figli diventarono il Dott. Nicola, cardiologo, il Dott.Ottavio insieme al fratello Dott. Massimo titolari della Farmacia San Martino, il Dott. Cesare, pediatra e il Dott.Claudio, farmacista, prima collaboratore e poi titolare della Farmacia Carbone.

 

Attraverso i Dott. Gianluigi e Giorgio continua oggi la tradizione, con uno sguardo timoroso a questo ricco passato possiamo guardare al futuro con serenità.

Nell’anno 2014 la farmacia è stata profondamente rinnovata con l’inserimento, oltre ai normali servizi, di una spa dedicata ai trattamenti estetici.

pexels-cottonbro-8657362.jpg